top of page

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la quarta edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Aggiornamento: 27 ago


Dopo il successo delle prime tre edizioni, la corte interna di Palazzo Benvenuti, sede della Banca per il Trentino-Alto Adige in via Belenzani a Trento, è pronta a trasformarsi nuovamente in una sala cinematografica all’aperto. Dal 14 luglio al 25 agosto 2025 torna la rassegna estiva “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra, giunta alla sua terza edizione.


Anche quest’anno la proposta punta a offrire una selezione di titoli di qualità in un contesto suggestivo e informale, capace di attrarre un pubblico ampio ed eterogeneo.

La direzione artistica è affidata ad Antonio Artuso, figura di riferimento nel panorama cinematografico trentino, noto per la sua lunga esperienza e sensibilità nella programmazione.


Le proiezioni si terranno ogni lunedì e giovedì: nel mese di luglio con inizio alle ore 21.15, ad agosto alle 21.00

Il costo del biglietto è di 5 euro, con possibilità di prenotazione online. In caso di maltempo, la proiezione verrà annullata.



 
 
 

3 commenti


Wow! Un cinema estivo sembra fantastico. Dopo aver visto un film, a volte gioco a "Gioco del Pollo Demo" con gli amici. È un modo divertente per mantenere alto il buonumore. Grazie per aver condiviso questo evento!

Mi piace

fenahy
fenahy
18 ago

L'Italia è sempre stata piena di colori ed energia e ne ho percepito un po' anche online quando ho provato https://betfurycasino.it/. I giochi mi sono sembrati vivaci ma non troppo impegnativi, il che mi è piaciuto. È stato facile iniziare e mi sono divertito. È un modo delicato per portare un po' di gioia nella routine quotidiana!

Mi piace

Anche se la registrazione per il film di oggi è chiusa si possono trovare posti?

Mi piace
bottom of page